TRINITY College London

L'Istituto Comprensivo "G. Carducci" è centro esami Trinity registrato per il potenziamento delle competenze in lingua inglese e per il conseguimento della certificazione linguistica del Trinity College London.

Quest'anno si sono svolti gli esami Trinity con brillanti risultati. Ci auguriamo che il prossimo anno, gli studenti, motivati da questa importante esperienza, possano frequentare i prossimi corsi per completare i successivi livelli

Ieri è avvenuta la consegna degli attestati agli alunni, alla presenza della dirigente scolastica, delle docenti di Lingua inglese Rosanna Russo (Referente del Progetto), Laura Montorio, Angelina Nuzzo e delle famiglie.