ERASMUS+

Una nuova e arricchente esperienza di job shadowing in seno al progetto di accreditamento Erasmus si è tenuta in questi giorni presso i vari plessi dell' Istituto Comprensivo "G. Carducci".

Una delegazione composta dalla Dirigente Scolastica e da tre docenti della Scuola primaria "Marjan" di Spalato in Croazia è stata ospite del nostro Istituto contribuendo, con grande professionalità, interesse e simpatia alla condivisione di buone pratiche e alla creazione di una proficua collaborazione educativa.
Tutti i plessi hanno accolto i graditissimi ospiti con entusiasmo, proponendo svariate e originali attività. Presenti anche il Sindaco Salvatore Sardella e alcuni componenti dell' Amministrazione.

Un grazie di cuore va sempre alla Dirigente Scolastica Dott.ssa Filippina Romano, alle docenti Referenti del Progetto Erasmus Prof.sse Annarita Lo Vecchio - Carmelina Sanfilippo e a tutti i docenti e alunni impegnati nelle giornate di accoglienza.