Giornata Mondiale dell'Alimentazione

In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione, le classi quinte della scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria di primo grado dell'istituto Comprensivo Carducci di Riesi, stamattina hanno preso parte ad una bella e lodevole iniziativa promossa dall’ Amministrazione comunale.
Tutti i partecipanti sono stati coinvolti e sensibilizzati circa l'importanza di una sana e corretta alimentazione, ricca di frutta e verdura, che si è conclusa con una merenda a base di frutta di stagione e di pane condito con olio locale e biologico.
Un ringraziamento al Sindaco Dott. Salvatore Sardella, all'Assessora, dott.ssa Daniela Pasqualetto e all’Amministrazione tutta per l'invito, alle nutrizioniste dott.sse Morello e Drogo, a tutti i produttori delle aziende agroalimentari locali che hanno offerto i loro prodotti e alla Dirigente scolastica dott.ssa Filippina Romano per la disponibilità.
La referente d'Istituto di Ed. Civica prof.ssa Fiorenza e il relativo team.